Il nuovo Amazon Dash Button
Il nuovo Amazon Dash Button

Amazon Dash Button rivoluziona il mondo dell’e-commerce unendo alla praticità la semplicità di utilizzo. Grazie ad un semplice tasto, infatti, è possibile acquistare su Amazon al prezzo più vantaggioso ed istantaneamente.

COSA E’ AMAZON DASH BUTTON?

Amazon Dash Button è un dispositivo che, dotato di connessione Wi-Fi, consente all’utente di acquistare i prodotti preferiti con un semplice pulsante. E’ possibile associare, ad ogni dispositivo, un prodotto che potrà essere acquistato all’occorrenza. Verrà inviata una notifica al completamento dell’ordine per conferma dello stesso.

Il Dash Button è configurabile attraverso un qualsiasi smartphone dotato di Android o iOS e funziona ovunque sia presente una rete wireless. Disponibile per gli utenti Amazon Prime, è prevista una policy di reso gratuito come garanzia e protezione dell’acquisto. E’ acquistabile a 4,99€, costo che viene interamente detratto al momento del primo acquisto.

COME FUNZIONA IL DASH BUTTON DI AMAZON?

Una pratica applicazione dell'Amazon Dash Button
Una pratica applicazione dell’Amazon Dash Button

Il Dash Button di Amazon è dotato di un pratico gancio e di un adesivo riutilizzabile per poter essere collocato in qualsiasi posizione. Oltre al pratico pulsante, un led indicherà l’avvenuto acquisto o meno colorandosi rispettivamente di verde o di rosso.

Ogni ordine effettuato col nuovo dispositivo avverrà sempre con Amazon Prime senza alcuna spesa aggiuntiva. Per tutti i prodotti di consumo rappresenta davvero un’ottima opportunità di acquisto pratica per chiunque. Pensiamo a chi, ancora oggi, non acquista OnLine come, ad esempio, le persone anziane. La spinta che potrebbe dare al mondo e-commerce è praticamente dirompente.

Se la prima rivoluzione nel commercio elettronico è arrivata da eBay, la nuova rivoluzione è certamente opera di Amazon e del suo Amazon Dash Button.

Amazon Dash Button rivoluziona il mondo dell’e-commerce