Le preferenze Facebook non sono perfette
Articolo

Le preferenze Facebook non sono perfette poiché, queste, sono semplicemente dedotte dai comportamenti dell’utente che, sempre più spesso, viene invogliato in modo più o meno strumentale ad interagire con pagine ed utenti. Le inserzioni sponsorizzate su Facebook, proprio grazie al … Leggi tutto

Le campagna Display Advertising
Le Campagne Display Advertising
Articolo

Le campagne Display Advertising rappresentano, oggi più che mai, uno de i migliori strumenti per il Web Marketing ed offrono, ai propri inserzionisti, un significativo Return Of Investment. La Pubblicità Display è una forma di comunicazione che, utilizzando i banner … Leggi tutto

Le richieste Facebook da falsi profili
Articolo

Le richieste Facebook da falsi profili sono in costante aumento e questo perché, sempre più utenti, tendono a consentire l’accesso alle proprie informazioni a tutti, specie se l’invito proviene da un profilo accattivante. I profili Facebook falsi vengono creati con cadenza quasi … Leggi tutto

I Video Facebook non sono sempre efficaci
Articolo

I Video su Facebook non sono sempre efficaci in quanto, contrariamente a quanto si è soliti pensare, nella stragrande maggioranza dei casi gli utenti sembrerebbero non apprezzarne appieno il contenuto. Così come il numero di Mi Piace su una pagina Facebook … Leggi tutto

Facebook vuole post migliori nel News Feed
Articolo

Facebook vuole post migliori nel News Feed e, pertanto, ha deciso di introdurre un importante aggiornamento all’interno del proprio algoritmo. L’obiettivo è quello di fornire ai propri utenti le informazioni più interessanti penalizzando quelle di scarso appeal.Il celebre social network … Leggi tutto