Apple iOS 6.0.1 jailbreak Evasi0n è finalmente arrivato

ios 6 1 jailbreak evasi0n
Finalmente arriva il Jailbreak di iOS 6.0.1

Apple iOS 6.0.1 jailbreak Evasi0n è finalmente arrivato dopo una lunghissima attesa. Molti gli utenti che, dopo aver effettuato l’upgrade, aspettavano la nuova procedura. Il nuovo strumento è disponibile per Windows, Linux, ed ovviamente Mac OS ed è in grado di operare su iPod Touch, iPad, iPad Mini ed iPhone.

 

Cosa è il jailbreak?

Il Jailbreak è una modifica software, assolutamente reversibile, che consente di eliminare tutti i limiti che l’azienda fondata da Steve Jobs impone ai propri dispositivi. Attraverso tale operazione, ogni utente acquisisce i diritti di amministratore sul device, ottenendo quindi la possibilità di installare o rimuovere qualsiasi tipo di applicazione.

 

Come effettuare il jailbreak per iOS 6.0.1?

Effettuare il jailbreak per iOS 6.0.1 è un’operazione abbastanza semplice in quanto è sufficiente effettuare il download di un software, collegare il device al personal computer ed avviare la procedura con un click. Il programma penserà a tutto il resto. Per effettuare il download è necessario accedere al sito Internet di Evasi0n e selezionare il proprio sistema operativo. Scaricato l’applicativo basta seguire le istruzioni contenute all’interno dell’archivio.

E’ bene precisare che l’articolo è puramente informativo e che la procedura di JailBreak è considerata dalla Apple un’operazione che invalida le condizioni di utilizzo e quindi la garanzia, nonostante sia possibile, in qualsiasi momento, annullare tutta la procedura.