Crash Mac OS X per il bug più stupido al mondo

Mac OS X
Crash Mac OS X per un bug
Crash Mac OS X per il bug più stupido al mondo. Questo il titolo con il quale, numerose testate d’informazione operanti nel settore informatico, diffondevano l’incredibile problema riscontrato su tutti gli ultimi sistemi operativi proposti dalla società della mela. Complici Facebook e Twitter la notizia si va diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo.

Gli utenti della Apple hanno sempre difeso la loro scelta sostenendo erroneamente l’immunità ai virus o le incredibili prestazioni del sistema operativo, ignorando il fatto che si tratti di un derivato Linux.

Qual è il bug che causa crash in Apple Mac OS X?


E’ stato scoperto un incredibile bug in grado di causare immediatamente il crash qualsiasi applicazione del Mac. E’ sufficiente infatti digitare la stringa: File:/// per ottenere l’immediato blocco delle app.

Tutti i test condotti su programmi come Safari, Chrome, Tweetbot, Skype, Note o TextEdit mostrano lo stesso identico risultato: la comparsa della spinning pinwheel alla digitazione dell’ultimo slash.

Non è stato ancora lanciato alcun allarme relativo alla sicurezza informatica ma certo la società fondata da Steve Jobs dovrà correre ai ripari.