
Arriva WebReevolution il Festival del Web Marketing, uno straordinario evento che permetterà, a tutti i maggiori esperti del Web di tutta Italia, di conoscere e confrontarsi sulle nuove tecnologie adottate sul Web. Il programma è molto vasto ed è stato suddiviso in 5 sezioni.
Il prossimo 28 giugno 2013 si svolgerà il WebReevolution all’interno dell’SGM Conference Center di Roma. L’evento sarà totalmente disponibile in live streaming, offrendo così la possibilità di partecipare anche a coloro che, per svariati motivi, non potranno essere presenti nella capitale. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di scegliere una tra le 5 sale a disposizione dedicate ai temi del Web Marketing.
Il GT Master Club, avvalendosi della collaborazione di numerosi sponsor, ha scelto di puntare su argomenti come SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti ed Advertising, per ciascuno dei quali sono previsti circa 7 interventi ed altrettanti relatori, tra i quali Giorgio Taverniti, lo stesso autore del libro Seo Power. Le video registrazioni e le slide mostrate saranno poi rese disponibili a tutti gli iscritti.
Dedicato alle tematiche calde trattate nel Forum GT, il prossimo WebReevolution si annuncia come uno dei percorsi formativi più attesi dell’anno. Tra i partner sono presenti Hoepli, Wind Business Factor, SprinTrade e Monster 4D. Il costo complessivo dell’evento è di 179,00€ + IVA,
Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it ed è già stato predisposto l’hashtag ufficiale: #webreevolution sia su Facebook che su Twitter.