Emilione.it è il primo social e-commerce italiano

eMilione.it è il primo social ecommerce italiano
eMilione.it è il primo social ecommerce italiano

Emilione.it è il primo social e-commerce italiano che rivoluziona totalmente il modo di fare la spesa, tutelando e seguendo totalmente il cliente, dal momento dell’acquisto fino alla ricezione del prodotto. La novità è quella di valorizzare il tempo speso dai clienti offrendo interessanti risparmi.

E-milione è un brand della Factory Home, azienda del gruppo Videosel S.p.A., nato grazie alla collaborazione con leader italiani nel settore degli elettrodomestici, di audio e video professionali e dei casalinghi. Qualsiasi utente può acquistare beni per la cura della persona, articoli per la casa, accessori per animali e tanto altro.

Una volta effettuata una semplice e rapida registrazione, per la quale è possibile importare le informazioni presenti su Facebook o Twitter, è possibile iniziare a selezionare i prodotti da inserire all’interno del carrello virtuale. Grazie ad un innovativo programma di gamification, tutti gli iscritti possono trasformare le proprie attività online in sconti che possano, addirittura, abbattere del 50% l’intera spesa. Condividendo le proprie azioni sui social network e completando le missioni, sarà possibile sbloccare i badge e guadagnare punti.

Tutti i prodotti presenti all’interno del sito sono divisi in categorie, rendendo estremamente semplice ed intuitiva la navigazione. Inoltre, grazie alla presenza di un efficiente motore di ricerca, individuare il prodotto desiderato è molto facile anche per utenti con poca familiarità con i dispositivi informatici.

eMilione garantisce 1.000.000 di minuti di serenità in quanto, in presenza di un eventuale problema di qualità o conformità, l’assistenza si impegna a ritirare e sostituire il prodotto con un altro uguale o similare.


Lascia un commento