Arriva WebReevolution il Festival del Web Marketing

Il logo del WebReevolution, il festival del Web Marketing,
Il logo del WebReevolution, il festival del Web Marketing,

Arriva WebReevolution il Festival del Web Marketing, uno straordinario evento che permetterà, a tutti i maggiori esperti del Web di tutta Italia, di conoscere e confrontarsi sulle nuove tecnologie adottate sul Web. Il programma è molto vasto ed è stato suddiviso in 5 sezioni.

Il prossimo 28 giugno 2013 si svolgerà il WebReevolution all’interno dell’SGM Conference Center di Roma. L’evento sarà totalmente disponibile in live streaming, offrendo così la possibilità di partecipare anche a coloro che, per svariati motivi, non potranno essere presenti nella capitale. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di scegliere una tra le 5 sale a disposizione dedicate ai temi del Web Marketing.

Il GT Master Club, avvalendosi della collaborazione di numerosi sponsor, ha scelto di puntare su argomenti come SEO, Social Network, Aspetto e Contenuti, Analisi e Strumenti ed Advertising, per ciascuno dei quali sono previsti circa 7 interventi ed altrettanti relatori, tra i quali Giorgio Taverniti, lo stesso autore del libro Seo Power. Le video registrazioni e le slide mostrate saranno poi rese disponibili a tutti gli iscritti.

Dedicato alle tematiche calde trattate nel Forum GT, il prossimo WebReevolution si annuncia come uno dei percorsi formativi più attesi dell’anno. Tra i partner sono presenti Hoepli, Wind Business Factor, SprinTrade e Monster 4D. Il costo complessivo dell’evento è di 179,00€ + IVA,

Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it ed è già stato predisposto l’hashtag ufficiale: #webreevolution sia su Facebook che su Twitter.


Lascia un commento