Menu Chiudi

Come eliminare Adware e Toolbar con G Data Clean UP

Come eliminare Adware e Toolbar fastidiosi è una delle problematiche maggiormente riscontrate dagli utenti che, sempre più spesso, rischiano di installare software ancora più dannosi di quello originario.

L’azienda tedesca G Data, una software house specializzata nel campo della sicurezza informatica, ha recentemente rilasciato uno strumento in grado, non solo di rimuovere adware e toolbar dal proprio sistema, ma di debellare plug in dal browser e programmi indesiderati che possono essersi installati.

Il programma G Data CLEAN UP è un software per eliminare adware gratuito e che non necessita di alcuna installazione per essere avviato. L’applicazione è totalmente compatibile con qualsiasi software antivirus installato sul PC in quanto non interferisce, in alcun modo, con il suo corretto funzionamento.

Come per il programma di rimozione malware AdwCleaner, anche la proposta di G Data è molto intuitiva e semplice da utilizzare e, pertanto, è consigliabile anche a coloro i quali non hanno molta dimestichezza col computer e che, proprio per tale ragione, sono maggiormente esposti ad una serie di problematiche.

Antivirus, Browser, Sicurezza informatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.