Trucchi Ruzzle per vincere con iOS ed Android

ruzzle logo
Il logo di Ruzzle
Trucchi Ruzzle per vincere con iOS ed Android? Esistono diversi metodi, non necessariamente illegali, che aiutano ad apprendere parole che non appartengono al dizionario italiano ma, che per qualche oscura ragione, sono state inserite all’interno del dizionario Ruzzle.

Come conoscere le parole usate su Ruzzle?

 

ruzzle fine partita
A destra la pagina visualizzata a fine partita

Per imparare a conoscere le parole usate su Ruzzle il metodo migliore è quello di giocare più partite possibili sfidando sia un avversario casuale che i propri amici di Facebook. Al termine di ogni partita infatti, non solo è possibile visualizzare le parole inserite dall’avversario, ma anche visionare tutte le parole selezionabili all’interno della partita.

Perchè Ruzzle non accede al mio account Facebook?

 

ruzzle misconfigured facebook
Ruzzle misconfigured for facebook login

Un problema, tipicamente diffuso tra gli utenti del sistema operativo targato Google, è quello relativo all’impossibilità di collegare Ruzzle con il proprio account Facebook. Ogni qual volta infatti si tenta di effettuare il collegamento, l’applicazione visualizza il messaggio:

Ruzzle is misconfigured for Facebook login. Press okay to go back the application without connecting it to facebook.

Il problema è facilmente risolvibile disinstallando la Facebook App presente nel proprio smartphone per poi reinstallarla dopo aver effettuato l’accesso al social network direttamente da Ruzzle.

Imparare le parole utilizzando Ruzzle Solver

 

ruzzle solver
Il Ruzzle Solver

Ruzzle Solver è un programmino che permette, una volta inserite le 16 lettere della partita, di trovare le parole, dalla più lunga alla più corta. Essendo un sito Internet è utilizzabile sia dagli utenti iOS che Android.

h2>CCome trovare più parole su Ruzzle 
ruzzle fine partita
A destra la pagina visualizzata a fine partita, mentre a sinistra i moltiplicatori.

Imparare a trovare più parole su Ruzzle non è sempre una mossa vincente poiché l’applicazione prevede i moltiplicatori. Utilizzare più moltiplicatori consente di raddoppiare o triplicare il punteggio di lettere e parole esattamente come abituati a vedere con il gioco da tavolo Scarabeo.

Il consiglio personale è quello di utilizzare questi consigli solo per imparare e non per barare poiché, vincere barando leva tutto il divertimento.


Lascia un commento