Easter Egg Google colpiscono anche Youtube con Do The Harlem Shake

Easter Egg Google colpiscono anche Youtube con Do The Harlem Shake
Il logo di YouTube
Easter Egg Google colpiscono anche Youtube con Do The Harlem Shake che, in maniera molto simpatica e divertente, comincia a ballare a ritmo di musica. Uno scherzetto abilmente celato dagli sviluppatori della celeberrima società di ricerca ma che, in queste ore, è stato scoperto e diffuso attraverso i social network.

Cosa è un Easter Egg?

Un Easter Egg, la cui traduzione è uovo di Pasqua, è una porzione di codice inserita, solitamente dagli sviluppatori, all’interno di un software. Si tratta di una funzionalità innocua ma certamente non inerente al programma principale. Molto spesso è un gioco.

Attraverso questo Ester Egg Google ha voluto esprimere il proprio apprezzamento verso l’Harlem Shake, il tormentone di DJ Bauer che sta spopolando in tutto il mondo.

È sufficiente scrivere Do the Harlem Shake all’interno della barra di ricerca YouTube e premere invio per vedere, il logo in alto a sinistra iniziare a muoversi al ritmo della canzone per poi essere successivamente seguito dalle anteprime video e dalle loro descrizioni.

Anche se il piccolo trucco non riguarda una procedura su come scaricare video da YouTube, ci sicuramente si tratta di un’idea originale.

http://www.youtube.com/watch?v=Zexhb1njDlE


Lascia un commento