I Simpson Springfield ed i trucchi per Android

Trucchi Simpsons Springfield
La famiglia Simpsons

I Simpson Springfield ed i trucchi per Android rappresentano uno splendido binomio per tutti gli appassionati della più famosa famiglia della TV. Da oggi infatti sarà possibile giocare con la simpatica applicazione, presente anche per iPhone, senza dover attendere tempi biblici o dilapidare uno stipendio per ottenere oggetti ed agevolazioni varie.

Da qualche tempo è apparso, all’interno del Google Play, un gioco gratuito, molto simile al famoso gioco The Sims, nel quale personaggi ed ambientazioni sono le stesse proposte dal fumettista Matt Groening. La storia comincia con il simpatico Homer Simpson che, casualmente, fa esplodere la centrale nucleare con la conseguente distruzione di Springfield e la scomparsa dei suoi abitanti. L’obiettivo è quindi di ricostruire l’intera cittadina, ripristinando così strutture ed abitanti.

Ogni azione da far eseguire ai diversi personaggi prevede un tempo di esecuzione, che varia da qualche secondo, a minuti, ore o giorni, una ricompensa in denaro ed una ricompensa in punti esperienza. Oltre a questo si aggiungono le ciambelle, le quali possono essere utilizzate per accelerare i tempi di esecuzione di una particolare azione, possono essere scambiate con del denaro oppure fungono come contropartita per l’acquisto di un determinato bene o servizio. Per ottenere ciambelle, l’utente le deve acquistare tramite carta di credito.

Tra i diversi trucchi simpson springfield proposti, quello che certamente è il migliore consiste in una versione modificata del gioco che permette, all’utente, la possibilità di utilizzare un numero infinito di ciambelle senza alcuna necessità di acquisto delle stesse. Prima di effettuare il download dell’applicazione moddata, è necessario disinstallare la versione originale del gioco. I dati finora memorizzati dovrebbero continuare a rimanere.

E’ bene precisare che si tratta di un’operazione illegale e che lo scopo dell’articolo è prettamente informativo.

Vecchio Aggiornamento: A seguito dell’upgrade effettuato dagli sviluppatori, installando la vecchia versione modificata del videogames, l’utente si trova costretto a dover aggiornare il gioco senza però ottenere alcun risultato. Per ovviare al problema è stata rilasciata una nuova versione dei Simpson Springfield Android modificata gratuitamente scaricabile da questo link. E’ però necessario provvedere prima alla disinstallazione della vecchia versione senza però cancellare i file, in maniera tale da non perdere i progressi salvati.

Simpson Springfield Android Festa delle Mazzate
La versione Android de I Simpson Springfield e la Festa delle Mazzate

Nuovo Aggiornamento: Le vecchie versioni non funzionano più in quanto è uscita la versione Simpson Springfield dedicata alla Festa delle Mazzate. E’ possibile scaricare la nuova versione moddata attraverso il seguente link. Buon divertimento!


Lascia un commento