Menu Chiudi

Family Guy The Quest for Stuff 1.3.4.1 Mod Apk

Peter Griffin in versione GhostBuster
Peter Griffin in versione GhostBuster

Family Guy The Quest for Stuff 1.3.4.1 Mod Apk è una versione modificata del gioco per Android dove, a differenza di quanto accade con il titolo originale, ogni oggetto ed estensione del gioco è assolutamente gratuita, consentendo al giocatore di progredire nel gioco senza dover attendere tempi biblici o spendere denaro per acquistare le vongole d’oro.

Si tratta di un nuovo videogame ispirato alla Famiglia Griffin che segue il successo ottenuto dal videogioco de I Simpson Springfield e, dal quale, eredita le medesime caratteristiche. Il protagonista è Peter Griffin che, dopo aver distrutto la città a causa di una battaglia all’ultimo sangue con il pollo gigante, deve ricostruirla con l’aiuto di tutti i personaggi di Quahog che, di volta in volta, verranno sbloccati.

Per poter progredire nel gioco è necessario raccogliere oggetti e completare obiettivi facendo compiere delle azioni particolari ai vari personaggi e costruendo edifici. Ogni completamento offre punti esperienza, un compenso in denaro e, in determinati casi, un certo numero di vongole in regalo. Quest’ultime offrono la possibilità di completare le azioni immediatamente e, oltre ad essere guadagnate giocando, possono essere acquistate attraverso il pagamento con carta di credito.

I trucchi per la Famiglia Griffin: Missione per la Gloria non semplici da trovare ma, grazie al sito ApkModded.info è possibile scaricare i trucchi Android per la Famiglia Griffin e poter così ottenere oggetti ed edifici in maniera assolutamente gratis e con vongole illimitate.

Giochi, Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.