Menu Chiudi

Komu K8: lo smartphone italiano sfida il Samsung S5

Komu K8 4G

Komu K8 è lo smartphone italiano che sfida il Samsung S5, il prodotto di punta dell’azienda coreana. Oltre alle sue caratteristiche tecniche, superiori già al Samsung Galaxy S5 ed ancor più all’Apple iPhone 5S, il nuovo gioiellino made in Italy offre prestazioni eccezionali e risulta performante su tutti i test effettuati da terzi.

Komu presenta il più potente smartphone Dual Sim mai realizzato che offre, ai suoi utenti, un processore Octa Core da 1,7 GHz, una memoria Ram da 2GB ed una memoria interna da 16 GB espandibile di ulteriori 64 GB grazie alla scheda di memoria micro SD.

Il display da 5,5″ a 401 ppi con Gorilla Glass offre una visualizzazione incredibile grazie alla tecnologia Full HD 1920 x 1080 con 16 milioni di colori. Il nuovo smartphone K8 è dotato di una fotocamera posteriore da 14 megapixel dotata di flash led ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel che consente di effettuare fotografie digitali eccezionali.

La connettività è affidata alla presenza di moduli WiFi, Bluetooth, GPS, NFC ed 3G. ai quali si aggiungono Hotspot WiFi e Tethering e Portable Hotspot. L’Assistenza Komu è rapida e decisamente efficiente, in grado di offrire risposte veloci e precise attraverso telefono, email e social network.

Nella confezione, oltre al telefonino, troviamo il trasformatore Usb, il cavetto da Usb a micro USB e gli auricolari con microfono. Lo smartphone italiano Komu K8 è acquistabile direttamente dal sito KomuStore.com ad un prezzo di 329,00€ spese di spedizione incluse! Solitamente la consegna, tracciabile, avviene in 24/48 ore dall’acquisto!

Sistemi Operativi, Smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.