Fifa 2014 gratis per Android scaricabile direttamente dal Google Play

La copertina di Fifa 2014
La copertina di Fifa 2014

Fifa 2014 gratis per Android scaricabile direttamente da Google Play. Grazie ad una promozione valida solo per questa settimana infatti, è possibile ottenere, senza alcun costo, il pacchetto oro premium per poter provare, in anteprima, il nuovo titolo del gioco di calcio più venduto in Italia.

La Electronic Arts ha deciso, in queste ore, di rilasciare una versione del nuovo Fifa per tutti gli utenti con smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo di Google. A causa dell’ottima grafica e della vasta scelta tra campionati, squadre e giocatori, la dimensione complessiva del download dell’app è di 1,35 GB.

La versione portabile di Fifa 2014 include la presenza di ben 33 campionati, 34 stadi reali, oltre 600 squadre e più di 16.00 giocatori. In più, ad ogni giocatore, viene offerta la possibilità di impostare la telecronaca in francese, inglese, italiano, spagnolo o tedesco. Inoltre, grazie al servizio Football Club Match Day della EA Sports, è possibile seguire le prestazioni della propria squadra.

Con Fifa 14 è anche possibile creare la propria squadra scegliendone il modulo, impostando le divise o vendendo, acquistando e scambiando giocatori.

Il videogioco è realizzato per funzionare perfettamente tramite touchscreen, offrendo un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva senza però rinunciare ad una grafica decisamente accattivante.