Star Wars USB è la nuova idea di Tribe che presenta le sue simpaticissime chiavette da collezione. Il tributo al capolavoro di George Lucas è il risultato di una progettazione durata sei mesi, un’elevatissima attenzione ai dettagli ed una produzione effettuata con tecniche innovative.
Quando saranno disponibili le pen drive di Star Wars USB?
Le pen drive di Star Wars USB saranno disponibili dal 30 novembre e dal 6 dicembre. Nella prima giornata saranno messi in vendita Dart Fener, Yoda, Stormtrooper e Chewbecca ai quali seguiranno, nella seconda fase, Darth Maul, Boba Fett, R2-D2 e C-3PO.
Che capienza hanno le memorie USB di Star Wars?
Le pendrive hanno una capacità complessiva di 8 GigaByte ed utilizzano uno speciale design 3D che ne permette il facile inserimento in tutti i personal computer. Sono rilevabili in ambienti Windows, Linux e Mac OS. Sono inoltre dotate di una catenella metallica per essere utilizzate come simpatici portachiavi.
Quanto costano e dove si comprano le chiavette di Star Wars USB
Le nuove chiavette USB di Star Wars sono disponibili presso i maggiori negozi di elettronica, come Unieuro e Mediaworld, al prezzo di 19,90€ ciascuna. A partire dal 6 dicembre sarà possibile acquistare l’intera collezione di 8 personaggi al prezzo di 149,90€.
[nggallery id=4]